24 luglio 2012

Sorprese piacevoli

Stasera ho avuto una grossa sorpresa
confessionsofaplateaddict

stavo guardando la mia bacheca quando mi è caduto l'occhio su questi biscotti...
cloche2
confessionsofaplateaddict
sono andata a leggere e...SORPRESA!


Here’s something I have been wanting to try…French stamped cookies!  I first saw the cookie stamp on a beautiful Italian blog La Buca delle Fate here and knew I had to have it! But…it was not easy to find!



Ecco qualcosa che ho voglia di provare ... biscotti stampati francesi! Ho visto la prima volta il timbro dei cookie su un bel blog italiano La Buca delle Fate qui e sapevo che dovevo farli! Ma ... 
non era fac
ile da trovare!






Il resto del testo lo potete trovare QUI nel blog 


Quando ho impastato questi biscotti
non pensavo che sarebbero stati visti così da lontano!
Scusate l'emozione,forse qualcuno di voi starà sorridendo...ma per me questo blog si sta rivelando un avventura davvero piacevole!!!


A presto


Lieta