16 luglio 2012

Cose necessarie e non

Riconoscete questo carrello?
Oggi shopping!
Eh sì,approfittando dei nuvoloni e della frescura,ho circuito mio marito e ci siamo fiondati a
avevo bisogno di alcune cosucce moolto necessarie...eh eh...
 in più ho trovato un tavolinetto che cercavo da tempo,da usare come
 "angolo del blog" in camera da letto!
che naturalmente andrà dipinto...
avete qualche suggerimento?

Mi prendo un attimo per dire 
Benvenute nella Buca alle nuove amiche!
A quelle silenziose e a quelle che si sono iscritte come followers.

Vorrei fare una richiesta ad alcune di loro,
spesso ricambio la loro visita nei loro blog,ma ahimè, trovo quelle fastidiose parole di conferma che non servono a nulla e  fanno perdere tempo prezioso!
Vi sarei grata se decideste di toglierle,cliccando qui troverete le istruzioni!
Mi auguro di esservi stata utile...
A presto

Lieta