20 gennaio 2012

Cake topper

Questa è la torta che ho realizzato per la festa della piccola di casa.
Volevo parlarvi del Cake Topper,il grazioso festone che vi sventola sopra!
Alle signorine invitate è piaciuto perciò ne ho realizzato uno anche per Giada:
è semplice e divertente e si può fare per qualsiasi tipo di festeggiamento!!! Ma torniamo indietro,questo è il materiale che ho usato,
bastoncini di legno,carta colorata,cordicella di cotone, piccoli centrini di carta e naturalmente i timbri...domenica se ne sono aggiunti altri con i numeri,direttamente dagli States!
allora:ho ritagliato dei piccoli rombi nella carta,
li ho piegati e stampati ambo i lati, incollati sul cordoncino 

ed ecco pronto per domenica prossima!
Naturalmente se avete voglia di provare, si possono usare svariati materiali,
spazio alla fantasia!!!


Lieta